Il successore di Quest 2 potrebbe costare parecchio


Il nuovo visore di Meta dal nome in codice Project Cambria porterà numerosi miglioramenti sia in termini di potenza hardware che di comfort, permettendone l’utilizzo anche per tutto il giorno.

Tuttavia sono emersi diversi rumors che indicano un aumento di prezzo notevole rispetto a Quest 2, riportando un prezzo che potrebbe aggirarsi attorno agli 800$.

Alcune testate giornalistiche hanno scritto a Meta chiedendo conferme, e la risposta è stata che il prezzo indicato non è corretto ma che il nuovo visore avrà un costo significativamente più alto.

Bisogna dire però che Project Cambria non dovrebbe essere il successore di Oculus Quest 2, bensì una versione professionale rivolta principalmente all’ambiente lavorativo che tuttavia manterrà la compatibilità con Quest.

Naturalmente è necessario attendere gli annunci ufficiali per poter fare ulteriori considerazioni. Al momento non sappiamo ancora se verrà annunciato entro l’anno o se verrà annunciato il prossimo anno con data di uscita addirittura nel 2024.

Share Button