I 5 migliori video Horror a 360° su youtube

 

La presenza dei video a 360° su youtube è crescita molto in questi mesi, i video presenti variano molto per genere e contenuti.

Abbiamo deciso di iniziare una serie di classifiche personali in base al genere.

Visto che sono sempre stati i nostri preferiti diamo il via alle classifiche iniziando con i 5 video del genere horror che ci sono piaciuti di più!

horror 360

Al 5° posto questo video prodotto da “Inner Rift , un gruppo di appassionati di realtà virtuale che sono stati tra i primi a produrre filmati 360 su youtube. Il filmato si inspira al film The Ring, è molto carino anche se forse un po’ troppo statico per essere un filmato a 360°

Al 4° posto questo video creato dal youtuber Jeremy Sciarappa, considerato anche che è un suo primo esperimento merita decisamente di stare in classifica.

Al 3° Posto il trailer a 360° del film paranormal activity 5. Qui si vede subito che la qualità del filmato è differente da quella “amatoriale” di molti altri video, il video è molto suggestivo l’unica nota negativa è che la scena si svolge in un unico punto perdendo un po’ la bellezza del viverla in 360.

al 2° posto questo trailer del film “The Forest”. Il trailer non è lunghissimo, tuttavia è molto suggestivo specialmente se visto con gli auricolari dato che si ha davvero la sensazione di essere in una tenda e di sentire dei rumori attorno.

Il nostro 1° posto se lo aggiudica il mini filmato creato da YouTube Space in occasione di Halloween. L’idea presentata nel trailer magari non è tra le più originali ma si ha davvero la sensazione di poter scegliere il punto di vista dell’attore che vogliamo seguire.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa selezione e mandateci pure i link dei vostri preferiti

Share Button