Milano Games Week 2022 programma ed eventi


La Milano Games Week è ormai vicina, l’evento che inizalmente era dedicato solo al mondo videoludico negli ultimi anni si è allargato integrando anche il Cartoomics e dando spazio quindi anche a tutto il mondo dei fumetti e dei board games.

La fiera si svolge nei giorni dal 25 al 27 novembre ed è ricca di eventi e ospiti importanti, come Tom Hopper protagonista di “The Umbrella Accademy” e Ed Westwick, il celebre Chuck Bass di Gossip Girl.

I 3 giorni ospiteranno inoltre un’infinità di personaggi di spicco del mondo dei social in particolare è imperdibile l’evento “Il Pub dell’amico” dove Dario Moccia ospiterà tantissimi ospiti tra cui Pow3r , Il Masseo, NanniTwitch, Sabaku e molti altri!

Anche gli amanti dei fumetti saranno soddisfatti, domenica infatti sarà ospite Humberto Ramos, celebre fumettista disegnatore tra le altre cose della serie The Amazing Spiderman.

Un ampio spazio è dedicato al mondo indie, sia per i videogame con l’indie dungeon, un area dedicata esclusivamente ai videogiochi indie sia per i fumetti con diversi talk dedicati ai fumetti autoprodotti!

Non mancano ovviamente i tornei di videogiochi e le sfilate di cosplay i dettagli del programma possono essere raggiunti a questo link!

Domenica 27 ci saremo anche noi insieme agli amici di Di Tutto Un Tubo!

Share Button