Resident Evil 7 è giocato in VR da quasi il 10% degli acquirenti

Resident Evil 7 è sicuramente il gioco più discusso del momento. Da una parte come sempre conferma il successo della saga horror più affermata nel modo dei videogame, ma al tempo stesso è il primo titolo completo giocabile in modalità VR con Playstation VR.

Fino ad ora su questa piattaforma siamo stati abiutati a titoli dedicati e alcuni  di breve durata come Batman VR. Resident Evil è il primo gioco completo che può essere giocato nella modalità tradizionale oppure in modalità VR con il visore di Sony.

In base alle statistiche pubblicate da residentevil.net pare che il 9,6% degli utenti che hanno acquistato il gioco, abbia iniziato a giocarlo in modalità VR.

Una percentuale molto alta considerato che questa statistica include tutti gli acquirenti del gioco e non solo quelli Playstation.

Per quanto ci siano ancora diversi aspetti da migliore e nonostante risulti molto impegnativo a livello fisico giocare per ore in questa modalità, l’esperienza virtuale è stata accolta con molto entusiasmo da chi l’ha provato!

Share Button