Oculus ferma il supporto per Note 7 su Gear VR

A seguito dell’invito ufficiale di Samsung di spegnere definitivamente i proprio Note 7 e procedere con il reso che sarà immediatamente rimborsato, anche Oculus ha bloccato il supporto di questo smartphone sul Gear VR a data da destinarsi fintato che i problemi con questo device verranno definitivamente risolti.

gearvrnote7

Il problema da noi è abbastanza ristretto dato che le consegne dei telefoni da noi, è stata bloccata subito dopo il primo avviso e ne sono state distribuite solo 2000 unità.

Nel comunicato ufficiale di Samsung Italia, tra le altre cose afferma :

Poiché la sicurezza dei consumatori rimane la nostra massima priorità, Samsung ha chiesto a livello globale a tutti gli operatori telefonici e ai distributori partner, di interrompere le vendite e le sostituzioni dei Galaxy Note7 ….

… A tutti i consumatori, che hanno effettuato il pre-ordine, Samsung Electronics Italia garantisce il rimborso totale e immediato dell’importo versato. Sempre a questi consumatori, verranno inoltre spediti subito dopo la restituzione del Galaxy Note7, i premi promessi in fase di pre-ordine.

 

 

Share Button